Come ricompensa per ogni raccomandazione andata a buon fine, SWICA regala un buono del valore massimo di 100 franchi*. Per avere diritto a questa ricompensa, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
Nei seguenti casi non sussiste alcun diritto alla ricompensa per la raccomandazione:
SWICA non è tenuta a corrispondere alcun contributo per le assicurazioni sociali. Il conteggio con le varie assicurazioni sociali (in particolare con la cassa di compensazione e con l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni) è di esclusiva responsabilità della persona che effettua la raccomandazione. SWICA declina ogni responsabilità per il mancato o l’inesatto adempimento di obblighi fiscali o di assicurazione sociale da parte della persona che effettua la raccomandazione.
Per motivi tecnici, SWICA non può intrattenere alcuna corrispondenza con gli indirizzi di raccomandazione. Sono escluse le vie legali. La ricompensa per la raccomandazione include l’IVA.
Elaborazione dei dati
I suoi dati saranno elaborati esclusivamente per il disbrigo della ricompensa della raccomandazione. La dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo al seguente link: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. In questo arco di tempo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito e scorretto. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina internet www.swica.ch/protezione-dei-dati.